Quando

08/11/2017 - 11/11/2017    
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Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Palacongressi
Parco lido, 1, Riva del Garda, Trento, 36066, Trentino Alto Adige

Tipologia evento

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QUOTE D’ ISCRIZIONE AL CONGRESSO( IVA al 22%)

ISCRIZIONE ALLE 3 GIORNATE DEL CONGRESSO

entro 30 giugno 2017

Soci

100,00 €+ iva 22,00 €= 122,00 €

non Soci e professioni non infermieristiche

150,00 €+ iva€ 33,00 = 183,00 €

dal 1 luglio al 30 settembre 2017

Soci

150,00 €+ iva 33,00 € = 183,00 €

non Soci e professioni non infermieristiche

200,00 €+ iva 44,00 € = 244,00 €

dal 1 ottobre al 31 ottobre 2017 (prorogata al 6/11)

Soci

180,00 €+ iva 39,60 € = 219,60 €

non Soci e professioni non infermieristiche

230,00 €+ iva 50,60 €= 280,60 €

In sede congressuale

Soci

200,00 € + iva 44,00 € = 244,00 €

non Soci e professioni non infermieristiche

250,00 €+ iva 55 € = 305,00 €

Autore-presentatore orale dell’abstract selezionato 100,00 €+ iva 22,00 € = 122,00 € (quota fissa)

Autore principale poster o video 150,00 € + iva 33,00 €= 183,00 € entro il 30.09.2017 (quota fissa)

Iscritti dai Collegi 150,00 € (quota fissa, senza iva)

Studenti corso laurea infermieristica 40,00 €+ IVA 8,80€ = 48,80€ (quota fissa, no pranzo ma Lunch Box)

Studenti corso laurea magistrale in infermieristica e master in area Critica: quota come i soci aniarti

Attenzione: gli studenti devono presentare attestazione di iscrizione universitaria.

Quote iscrizione ad una singola giornata del Congresso (pasto escluso)

Soci

100,00 €+ iva 22,00€ = 122,00 €

non Soci e professioni non infermieristiche

150,00 €+ iva 33,00 € = 183,00 €

 

N.B. I partecipanti alle singole giornate e gli studenti non avranno diritto alla partecipazione di eventuali corsi FAD

Le iscrizione vanno effettuate sul sito www.aniarti.it

per informazioni e-mail: aniarti@aniarti.it,

cell. 340-4045367 Fax segreteria 02-67072294

 

Norme generali

– in caso di iscrizione da parte di Aziende commerciali in qualità di sponsor, è necessario indicare nel campo intestazione fattura il nome dell’azienda in modo chiaro e scegliere un metodo di pagamento offline.

– in caso di iscrizione da parte di Aziende Sanitarie e Collegi IPASVI, è necessario scegliere la quota senza IVA (solo in questi casi), indicare i dati fiscali dell’Azienda Sanitaria o del Collegio IPASVI per la corretta intestazione della fattura e scegliere un pagamento offline.
Le iscrizioni, in questo caso, resteranno sospese fino al ricevimento da parte dell’ente dell’accettazione dell’iscrizione del partecipante.

ATTENZIONE

  • Studenti: è necessario presentare attestazione di iscrizione universitaria*
    – Iscritti dai Collegi: è necessario presentare una dichiarazione del relativo Collegio*
    I documenti richiesti dovranno essere inviati via e-mail o via fax, in caso di pre-iscrizione, oppure presentati direttamente in sede congressuale, in caso di iscrizioni in loco.
  • Fax segreteria: 02 67 07 22 94
  • aniarti@aniarti.it

 

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

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